Pdl: liste quasi pronte per le regionali

1' di lettura 13/02/2010 - Sul fronte delle comunali a Macerata, si segnala la possibilità di un ripensamento per Giulio Conti, che potrebbe appoggiare il candidato sindaco Fabio Pistarelli.

Sul fronte delle liste per le regionali, uno dei candidati potrebbe essere proprio Conti, che in questi giorni sta riflettendo sulla proposta. Per quanto riguarda i nomi dei nove candidati alle regionali, oltre agli uscenti Ottavio Brini e Francesco Massi, si segnalano Isabella Parrucci consigliere provinciale, Mauro Giustozzi dirigente della provincia di Macerata, mentre per l\'entroterra l\'ha spuntata il vicesindaco di Camerino Gianluca Pasqui, esponente dei circoli di Dell\'Utri, sull\'assessore provinciale Patrizio Gagliardi ed il vicesindaco di Castelraimondo Renzo Marinelli.


Niente da fare per Recanati, che per il momento non avrà nessun candidato, anche se per molto tempo è stato fatto il nome dell\'ex sindaco Corvatta. Sicuri in lista l\'ex candidato sindaco di Potenza Picena Francesco Acquaroli, Veronica Fortuna responsabile Azione Giovani di Civitanova, e Alessandra Massari avvocato di Montecosaro. In bilico con Giulio Conti, il posto per il treiese Sando Marozzi, ex assessore. La conferma definitiva dei nomi, sarà data negli incontri dei prossimi giorni.






Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2010 alle 16:38 sul giornale del 15 febbraio 2010 - 656 letture

In questo articolo si parla di politica, monia orazi, popolo della libertà





logoEV
logoEV