Ussita: la corsa ciclistica Tirreno Adriatico transiterà anche per la città

ciclismo 1' di lettura 18/02/2010 - Domenica 14 marzo la corsa ciclistica Tirreno Adriatico transiterà anche per Ussita e per la prima volta nella sua storia arriverà fino a Frontignano a ben 1350 metri di altitudine.

La presenza di una così importante manifestazione ha destato qualche problema di coordinamento della circolazione specie se in quella data la neve sarà ancora abbondante sulle piste e vi saranno molti sciatori che arriveranno a Frontignano.

In ogni caso l’organizzazione ha assicurato che la chiusura della strada verrà limitata ad un breve lasso di tempo per consentire il passaggio e poi il traffico riprenderà normalmente.

Il passaggio della corsa a Frontignano costituirà un momento particolarmente entusiasmante della manifestazione in quanto la forte salita che i concorrenti dovranno affrontare selezionerà certamente il gruppo. All’evento sono presenti altresì tutti i professionisti nazionali ed internazionali più forti del momento e la manifestazione sarà ripresa dalla RAI nazionale.

L’evento potrà costituire anche un forte veicolo pubblicitario di questo territorio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2010 alle 17:35 sul giornale del 19 febbraio 2010 - 510 letture

In questo articolo si parla di attualità, ciclismo, ussita, comune di ussita, corsa ciclistica





logoEV
logoEV


Cookie Policy