Cross: San Severino, al via il cross country regionale

Domenica prossima, 21 febbraio, gli assi dell’enduro della Uisp si daranno battaglia in occasione del trofeo di cross country regionale che si disputerà in località Colmone nel fettucciato di Juri Simoncini, già campione pluripremiato di enduro. Alla premiazione finale sarà presente anche l’assessore comunale allo Sport, Fernando Taborro.
Ma la vera manifestazione di richiamo sarà quella in programma per il prossimo 5 aprile quando arriverà, proprio a San Severino, il “Trofeo Italia” di enduro promosso sempre dalla Uisp e dal Simoncini Racing Team con il patrocinio del Comune. Si tratta della prima prova di quattro gare a livello nazionale che richiamerà ai nastri di partenza oltre 200 piloti. Il paddock per la manifestazione verrà allestito nel suggestivo scenario di Villa Collio. E per finire il 18 luglio tornerà un doppio appuntamento con il cross country europeo ed italiano della Uisp.
Sempre a marzo, ma il 21, sono poi in programma, per gli assi del cross, i campionati internazionali d’Italia promossi dal Motoclub Settempedano. Il 3 ottobre sarà infine la volta del Trofeo Italia.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2010 alle 15:51 sul giornale del 20 febbraio 2010 - 569 letture
In questo articolo si parla di sport, san severino marche, Comune di San Severino Marche