Nuovi soci per il Leo Club Camerino Alto Maceratese

1' di lettura 24/02/2010 - Il Leo Club Camerino- Alto Maceratese, guidato dal presidente Marco Sestili, si è arricchito della presenza di due nuove socie che sono entrate a far parte dell\'attivo e vivace club camerte.

Domenica 21 febbraio, presso l\'osteria dei Borgia di Serrapetrona, è stato festeggiato, alla presenza del leo advisor Corrado Cammarano, del direttivo e di numerosi soci, l\'ingresso ufficiale delle leoncine Letizia Sabbatini e Mariangela Pupillo. Entrambe sono studentesse: Letizia, la socia più giovane del club, frequenta l\'ultimo anno del liceo classico \"A. Varano di Camerino\", è attrice della filodrammatica piorachese, canta nella Schola Cantorum Prolaquensis ed è impegnata attivamente nel sociale.


Mariangela Pupillo, invece, è laureanda in farmacia, fa parte della compagnia teatrale Rainbow, collabora con radiounicam, è volontaria della Croce Rossa di Camerino e partecipa intensamente alle attività della parrocchia di San Venanzo, anche in qualità di membro del coro.


\" L\'arrivo delle nuove ragazze- commenta il presidente Sestili- oltre ad aumentare la percentuale di quote rosa, rappresenta per il nostro club un importante momento di crescita. Sono sicuro che Letizia e Mariangela apporteranno un valido e prezioso contributo alle varie iniziative in cui siamo impegnati, offrendoci con il loro entusiasmo e intelligenza la possibilità di allargare il nostro raggio di azione sul territorio\".


Sale così a 13 il numero dei soci leo, che vedremo prossimamente impegnati in varie piazze locali, fra cui Camerino e Matelica, nella vendita delle colombine pasquali per la realizzazione del T.O.N a favore dei disabili della vista.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2010 alle 23:16 sul giornale del 25 febbraio 2010 - 850 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, comune di camerino







Cookie Policy