Castelraimondo: raccolta differenziata porta a porta, buoni i risultati

raccolta differenziata 1' di lettura 26/02/2010 - I risultati raggiunti dopo appena poco più di due mesi dall’inizio della raccolta differenziata dei rifiuti con il metodo del porta a porta sono stati più che lusinghieri.

Il Comune di Castelraimondo, nel mese di gennaio 2010 è stato il comune che ha ottenuto la più alta percentuale di raccolta differenziata, ben il 80,40%.


L’Amministrazione Comunale ringrazia tutti i cittadini di Castelraimondo per l’impegno ed il senso civico dimostrato anche in questa occasione esortandoli a continuare con lo stesso impegno nel futuro, anche con la speranza che possano essere d’esempio per quei pochi che ancora non hanno imparato a comportarsi.


Un ringraziamento va ai dipendenti comunali, che si sono impegnati per la riuscita dell’iniziativa, in particolare alla Polizia Municipale per l’opera di prevenzione e controllo, al personale del CONSMARI per l’attività di sensibilizzazione della popolazione ed al personale del SINTEGRA per l’impegno profuso nella raccolta giornaliera, sempre puntuale anche quando le condizioni metereologi che sono state avverse.


dal Comune di Castelraimondo
www.comune.castelraimondo.mc.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2010 alle 14:36 sul giornale del 27 febbraio 2010 - 960 letture

In questo articolo si parla di politica, castelraimondo, comune di castelraimondo, raccolta differenziata porta a porta





logoEV
logoEV