Castelraimondo: venerdì e sabato secondo appuntamento con il Girotondo show

comune di castelraimondo 1' di lettura 25/03/2010 - Ultime due serate con il Girotondo show, venerdì 26 e sabato 27 marzo, al cinema Manzoni di Castelraimondo.

“Ogni sera ci saranno quindici canzoni prese dal Festival di Sanremo nei diversi decenni - spiega il direttore artistico Bruno Antonini - insieme all’omaggio ad uno dei grandi della musica, come Mina, Battisti e Vasco Rossi, parti musicali, scenette e la cura dei costumi, con i protagonisti dello spettacolo che saranno vestiti in base al decennio scelto”. Potrebbe fare un’improvvisata la cantante dance Taleesa che già lo scorso anno ha partecipato alla prima edizione della manifestazione.


“Ogni appuntamento è uno spettacolo a sè – sottolineano Gaspare Bianco e Sandro Gubinelli che insieme ad altri hanno curato gli arrangiamenti musicali – abbiamo mescolato decenni diversi in ogni serata, riuscendo a creare l’atmosfera dell’epoca, grazie ai costumi, le luci e la regia, proprio perchè non volevamo fare un semplice karaoke”. L’organizzazione visto il momento di crisi, quest’anno non ha cercato sponsor, ma l’incasso raccolto oltre allo stretto necessario per coprire i costi della manifestazione sarà devoluto in beneficenza. I biglietti sono disponibili presso la Pro Loco di Castelraimondo, dalle ore 14 alle 19, tel.0737/642316.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2010 alle 17:24 sul giornale del 26 marzo 2010 - 555 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelraimondo, comune di castelraimondo, girotondo show