Elezioni regionali, in Provincia un punto informativo sullo scrutinio

1' di lettura 27/03/2010 - Nella Sala consiliare della Provincia, a Macerata, funzionerà lunedì pomeriggio e sera un punto informativo sull’andamento dello scrutinio delle elezioni regionali.

E’ un servizio che la Provincia mette a disposizione per coloro che volendo seguire le operazioni di scrutinio non possono farlo con strumentazioni internet proprie. Con una serie di schermi, la Provincia si collegherà a partire dalle 15,30 con il sito internet regionale dedicato alle elezioni. Sul maxischermo di cui la sala consiliare è già normalmente dotata saranno proiettati i voti e le percentuali che man mano vengono attribuiti ai tre candidati presidente.


Su un altro schermo di grande dimensione verranno contemporaneamente visualizzati voti e percentuali attributi alle liste e alle coalizioni. Su un terzo video, a partire dalle ore 18, saranno visualizzati anche i voti di preferenza dei singoli candidati a consigliere. Con intervalli di circa 30 secondi, tutte le videate saranno alternate tra dato relativo all’intera regione Marche e dato relativo al territorio della provincia di Macerata.


Per le testate giornalistiche televisive è stata predisposta una saletta riservata a piano terra del palazzo della Provincia per poter registrare interviste e servizi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2010 alle 15:53 sul giornale del 29 marzo 2010 - 499 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata


logoEV
logoEV