San Severino: dipendenti in pensione, saluti dal sindaco e dalla giunta

1' di lettura 01/04/2010 - Saluto del sindaco, Cesare Martini, e della Giunta comunale di San Severino Marche, in Municipio, per due dipendenti andati in pensione.

Si tratta del capo operaio Angelo Possanzini, 59 anni, e di Carlo Mattiacci Dari, 56 anni, autista di scuolabus e poi di macchine operatrici complesse. Entrambi hanno lavorato per molti anni alle dipendenze dell’ufficio manutenzioni. Angelo Possanzini venne assunto nel 1975 mentre Carlo Mattiacci Dari è stato assunto nel 1978.

“Avete fatto sempre molto di più del dovuto e dato molto per il Comune e questo non può che farvi onore – ha ripetuto il sindaco Martini incontrando i due ex dipendenti – Per la città intera siete stati un punto di riferimento. Grazie per la vostra opera, per aver mostrato un profondo attaccamento e un grande senso di appartenenza alle istituzioni. Il Comune, anche se oggi siete in pensione, continuerà a fare affidamento su di voi”.

Al saluto istituzionale, nell’ufficio del sindaco, si sono aggiunti anche il responsabile dell’area tecnica, Andrea Pancalletti, gli assessori Petrocchi, Aronne, Giorgetti e Lucarelli ed il segretario comunale Patrizia Scaramazza.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2010 alle 16:08 sul giornale del 02 aprile 2010 - 1341 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche