Camerino... è di moda, la città ducale si trasforma in capitale della moda

1' di lettura 19/04/2010 - La città ducale si trasforma in capitale della moda venerdì 30 aprile a partire dalle 21,30 per ospitare, nella suggestiva cornice del teatro “Filippo Marchetti”, la prima edizione della serata di gala “Camerino… è di moda”, promossa dall’associazione commercianti ed artigiani Art.Com in collaborazione con l’Amministrazione comunale e con il patrocinio della Provincia di Macerata.

L’evento metterà insieme moda, musica e spettacolo e sarà presentato dal vulcanico Marco Moscatelli mentre la regia verrà affidata alla neo mamma Chiara Nadenich, ex miss Marche. Non è da escludere che l’organizzazione e la direzione artistica, curata da Fabbrica Eventi, possa portare a Camerino un grande ospite per rendere la serata ancor più frizzante.


A conclusione della serata, nel foyer del Marchetti, i maestri pasticceri di Camerino offriranno a tutti gli intervenuti degustazioni gratuite.


Dalle ore 21,30 è prevista anche una diretta radiofonica della serata sulle frequenze di Radio C1 in Blu dove la bellissima voce di Daniela Gurini commenterà tutto quello che avverrà in teatro. A tutte le signore, infine, verrà offerto di un omaggio floreale. Oltre a chi sarà rappresentato in passerella sono diverse anche le aziende locali che contribuiranno alla buona riuscita dell’evento.


   

dagli Organizzatori







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2010 alle 16:22 sul giornale del 20 aprile 2010 - 828 letture

In questo articolo si parla di attualità, moda, camerino, Organizzatori, sfilata di moda


logoEV
logoEV