'Questo matrimonio non s’avea da fare' in scena al Marchetti

Questo matrimonio non s’avea da fare 1' di lettura 26/04/2010 - Nel 2005 le Dieci Donne Mamme Matte presentarono la commedia “Questo matrimonio non s’ha da fare”, liberamente ispirata al romanzo “I promessi sposi” di Alessandro Manzoni.

La storia narrava delle peripezie affrontate da Lucia Martella e Renzo Brambilla prima di coronare il loro sogno d’amore. Gli anni passano per tutti e anche i due coniugi si trovano ad affrontare le difficoltà del nel ménage familiare. E così la compagnia teatrale ha interpellato di nuovo l’eccelso maestro Manzoni per farsi raccontare il seguito della storia d’amore più famosa d’Italia.

Sabato 8 maggio alle ore 21,15 al Teatro Filippo Marchetti di Camerino debutterà “Questo matrimonio non s’avea da fare”. Mimmi Panfili, Mauro Sebastiani, Donatella Pazzelli, Massimo Marchetti, Adriana Marucci, Francesco Mariotti, Pietro Ferri, Maria Fiorenza Romaldi, Fabrizio Silenzi, Loredana Ottavini, Riccardo Remigi, Camilla Pepe, Simona Valentini, Chiara Frezzi e Fabio Sargenti, con la regia di Alberto Pepe, daranno vita a questa nuova, originale e esilarante commedia interamente realizzata dalle Dieci Donne Mamme Matte.

L’appuntamento, che ha il patrocinio del Comune di Camerino, verrà replicato domenica 9 maggio alle ore 17,00 e parte dell’incasso, come è consuetudine per le DDMM, verrà devoluto in beneficienza all’Associazione “Contro il cancro con amore” – Progetto “Noi per loro 2010” (reparto oculistico Ospedale Bambino Gesù di Roma). Prevendita biglietti presso il Teatro Filippo Marchetti giovedì 6 e venerdì 7 maggio dalle ore 17 alle 19 e sabato 8 maggio dalle 18 in poi.

   

da Dieci Donne Mamme Matte
associazione teatrale






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2010 alle 17:09 sul giornale del 27 aprile 2010 - 687 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Dieci Donne Mamme Matte


logoEV
logoEV