L'arbitro ascolano Morganti ricevuto in Provincia

morganti in provincia 27/05/2010 -

Il presidente della Provincia, Franco Capponi, ha ricevuto giovedì in visita di cortesia l’arbitro di calcio di serie A, Emidio Morganti.



Il “fischietto” ascolano è giunto a Macerata per prendere parte ad alcuni incontri con gli studenti delle scuole superiori nell’ambito delle iniziative collaterali alla fase finale del Campionato Primavera Tim in programma i primi giorni di giugno in quattro stadi di altrettante città del Maceratese. Morganti, accompagnato dall’arbitro maceratese Roberto Romagnoli, si è intrattenuto a cordiale colloquio con il presidente Capponi e con l’assessore allo sport, Giorgio Bottacchiari.

L’argomento è stato ovviamente lo svolgimento del Campionato Primavera che la Provincia di Macerata ha chiesto ed ottenuto in assegnazione dalla Lega calcio. Un evento importante per l’immagine e la promozione di tutto il territorio. L’arbitro Morganti giovedì mattina insieme al collega maceratese Oberdan Pantana ha incontrato gli studenti del liceo scientifico “Galilei” parlando sul tema “Il calcio professionistico e dilettantistico”.

Oggi (28 maggio) incontrerà gli studenti dell’Itc “Gentili” di Macerata sul tema “Regole del calcio… regole di vita”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2010 alle 16:49 sul giornale del 28 maggio 2010 - 311 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata