Totocandidati alle provinciali: spunta il nome di Gazzani

Franco Gazzani presidente fondazione Carima 1' di lettura 21/06/2010 -

La stampa quotidiana avanza un nome prestigioso per il centro sinistra, quello di Franco Gazzani, presidente della Fondazione Carima.



C'è sempre l'ombra di Giulio Silenzi, che è stato presente in diverse occasioni pubbliche, e potrebbe voler tentare l'agone elettorale. Sul fronte del Pd è in lizza anche il segretario provinciale on.Mario Cavallaro, mentre in caso di una posizione autonoma dell'Udc, si fanno i nomi di Antonio Pettinari e Leonardo Lippi. Tra i due “litiganti” il nome nuovo ed in grado di attrarre consensi, potrebbe essere Gazzani, di “emanazione” civitanovese.


Mario Lattanzi, coordinatore provinciale del Pdl “blinda” la candidatura di Capponi e l'alleanza con l'Udc, nel suo intendimento le liste dovrebbero essere le stesse delle elezioni del giugno 2009. La recente elezione di Giovanni Torresi, sindaco di Pioraco a segretario provinciale dell'Idv, spalanca nuovi scenari, in tema di alleanze e discussioni sui possibili candidati.


L'unico ad andare per la sua strada e ad aver iniziato la campagna di ascolto è proprio Luigi Gentilucci, leader della Lam, che insieme alla famiglia e al fido amico Pietro Cecoli ha festeggiato il proprio onomastico. Per lui la campagna elettorale è già iniziata. Per tutti gli altri ci sono le “sabbie mobili” della navigazione tra alleanze e prospettive futuribili.






Questo è un articolo pubblicato il 21-06-2010 alle 23:19 sul giornale del 22 giugno 2010 - 499 letture

In questo articolo si parla di politica, monia orazi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/pD





logoEV
logoEV


Cookie Policy