Visso: prorogata fino ad ottobre la permanenza del direttore Fermanelli

alfredo fermanelli 1' di lettura 23/06/2010 -

Il Dottor Franco Perco, nuovo Direttore nominato dal Ministero dell’Ambiente, si insedierà al termine di un periodo di convalescenza.



Il Dottor Franco Perco, naturalista friulano, zoologo di grande esperienza e autore di numerose pubblicazioni, dirigerà il Parco Nazionale dei monti Sibillini non appena le sue condizioni di salute gli permetteranno di accettare l’incarico conferitogli dal Ministero dell’Ambiente.

Il dottor Perco, infatti, pur avendo accettato entusiasticamente questa nuova avventura, è al momento convalescente. Nel frattempo, il Consiglio Direttivo del Parco, che si è riunito oggi a Visso, ha prorogato l’incarico dell’attuale Direttore, il Dottor Alfredo Fermanelli, fino al 31 ottobre prossimo. E’ stata scongiurata, in tal modo, l’inevitabile paralisi che si sarebbe determinata qualora l’Ente si fosse trovato senza Direttore che, oltre ad essere il capo del personale, è responsabile della gestione del Parco nell’ambito delle direttive impartite, in particolare, dal Presidente, dal Consiglio Direttivo e dalla Giunta Esecutiva.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2010 alle 00:21 sul giornale del 24 giugno 2010 - 511 letture

In questo articolo si parla di attualità, natura, parco nazionale dei monti sibillini, monti sibillini, parco nazionale, alfredo fermanelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/si





logoEV
logoEV


Cookie Policy