San Severino: Gran Galà della moda, in onda su UnoMattina Estate

1' di lettura 05/07/2010 -

Sarà un palcoscenico nazionale ad accogliere il Gran Galà della Moda di Villa Collio. Dopo il grande successo riscontrato nelle tre serate dell’evento glamour dell’estate marchigiana, infatti, il Gran Galà approda sulla scena televisiva nazionale con la partecipazione, domani mattina, di un’apposita delegazione al programma UnoMattina Estate in onda sulla rete ammiraglia della Rai.



Ospiti di Georgia Luzi e Pierluigi Diaco, il direttore artistico Marco Moscatelli, il professor Galliano Crinella, presidente del Corso di laurea Design della Moda dell’Università 'Carlo Bo' di Urbino, il sindaco di San Severino Cesare Martini e il presidente dell’Associazione Attività Produttive Renzo Leonori, ripercorreranno i momenti salienti della tre-giorni di moda, cultura e spettacolo curata dalla regista Chiara Nadenich e andata in scena di recente nella suggestiva cornice di Villa Collio a San Severino.

Protagonisti della diretta televisiva, che prenderà il via alle ore 8.35 circa, saranno l’Università di Urbino e le scuole superiori che hanno partecipato all’evento con esclusive creazioni moda e le eccellenze del territorio marchigiano firmate 100% Made in Italy. Una vetrina nazionale per lo stile, la creatività e il know-how marchigiano che attraverso il Gran Galà della Moda entreranno nelle case di milioni di telespettatori.


   

da Fabbrica Eventi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2010 alle 19:13 sul giornale del 06 luglio 2010 - 793 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, gran galà della moda, marco moscatelli, gran galà, barbara chiappini, Fabbrica Eventi, barbara chiappini, marco moscatelli, UnoMattina estate

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/SS





logoEV
logoEV