San Severino: incontro di studi sul futuro degli ambiti territoriali e sociali

sanità 1' di lettura 08/07/2010 -

“Quale futuro per gli ambiti territoriali e sociali?”. E’ questo il tema del convegno di studi, promosso dagli Ambiti Sociali n. 17 e 18 di Camerino e San Severino Marche, che sarà ospitato domani (venerdì 9 luglio), a partire dalle ore 9, presso la sala degli Stemmi del Municipio di San Severino Marche.



Dopo i saluti del sindaco, Cesare Martini, del presidente della Comunità Montana, Gianluca Chiappa, del presidente del Comitato dei Sindaci, Sauro Scaficchia, il coordinatore d’Ambito, Valerio Valeriani, presenterà i nuovi Piani sociali per gli anni 2010-2012.

Seguiranno gli interventi dell’assessore regionale alla Famiglia ed alle Politiche Sociali, Luca Marconi, del presidente della Commissione regionale sulla Sicurezza Sociale, Francesco Comi, e del dirigente del servizio politiche sociali della Regione Marche, Paolo Mannucci.

A seguire dibattito con il segretario provinciale di Cisl-Fnp, Dino Ottaviani, con il vice presidente della cooperativa sociale Coss Marche, Andrea Scocchera, con il direttore della Zona Territoriale n.10 di Camerino, Massimo Marconi, e con il presidente dell’Uncem regionale, Michele Maiani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2010 alle 16:07 sul giornale del 09 luglio 2010 - 519 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1k