San Severino: miss Italia fa tappa in città, venerdì le selezioni

1' di lettura 13/07/2010 -

Miss Italia, il concorso nazionale dedicato alle bellezze di casa nostra, fa tappa a San Severino Marche. Venerdì prossimo (16 luglio), a partire dalle 21,30, la stupenda cornice della centralissima piazza Del Popolo ospiterà la sfilata delle modelle in gara per la settantunesima edizione del concorso.



Quella in programma è una delle tappe più importanti, a livello provinciale, delle lunghe selezioni. La vincitrice, infatti, avrà accesso direttamente alle finali regionali di Miss Marche che si terranno il 19 agosto prossimo a Civitanova.

L’evento è promosso dal Comune e dall’associazione Attività Produttive. Partner ufficiale della serata, che sarà presentata da Marco Moscatelli, sarà l’Artigianvetro dei fratelli Marcantonelli che, dopo il successo dello scorso anno, sono tornati a sostenere l’iniziativa. La giuria che sarà presieduta dal sindaco, Cesare Martini, sarà composta, fra gli altri, dall’assessore comunale alla Cultura, Alessandra Aronne, dall’allenatore campione d’Italia di volley, Alberto Giuliani, e dall’ex finalista di Miss Italia, la settempedana Monica Ferretti. Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, prevede la partecipazione di oltre venti modelle e momenti musicali con il cantautore marchigiano Luca Lattanzio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2010 alle 17:05 sul giornale del 14 luglio 2010 - 794 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/05





logoEV
logoEV