La Procura della Repubblica si dota di un sito web e nuovi protocolli investigativi

Geografia giudiziaria 1' di lettura 17/07/2010 -

Un portale web informativo della procura a disposizione dei cittadini, per avere informazioni e scaricare la modulistica, un protocollo d’intesa per la gestione delle udienze, schemi e protocolli investigativi nel settore della sicurezza sul lavoro e veterinario, controllo degli alimenti ed igiene mentale, stipulati con l’Asur.



E’ questa la procura che verrà, nei progetti del procuratore capo Giovanni Giorgio, che ha annunciato una serie di progetti. Il magistrato ha cercato di restringere le richieste di dibattimento e ricorrere maggiormente al decreto penale per la guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti, ma al contempo sono stati presentati ricorsi in appello per assoluzioni non condivise. In collaborazione con la Provincia due lavoratori in mobilità sono stati impiegati negli uffici.

Di recente il procuratore ha inviato una lettera alla Prefettura, alla Provincia ed al sindaco di Camerino, sul cantiere delle scuole sotto sequestro in località San Paolo, con gli interventi suggeriti dalla perizia per la messa in sicurezza.






Questo è un articolo pubblicato il 17-07-2010 alle 17:16 sul giornale del 19 luglio 2010 - 459 letture

In questo articolo si parla di attualità, tribunale, giustizia, monia orazi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/akB





logoEV
logoEV