Il sindaco Conti nomina Sante Elisei nuovo assessore

1' di lettura 28/07/2010 -

Il sindaco Dario Conti, che ha nominato assessore Sante Elisei, mercoledì 28 luglio, in sostituzione dell’assessore dimissionario Roberto Di Girolamo così dichiara: “Ho scelto una persona motivata che porterà avanti le deleghe con la necessaria competenza. Elisei ha dimostrato, già come consigliere, una concreta volontà nell’impegnarsi a collaborare per risolvere alcuni importanti problemi della città, con una particolare capacità di rapportarsi con la gente”.



Sante Elisei, 39 anni, nato e residente a Camerino è quindi il nuovo assessore all’ambiente, alle attività produttive, ai trasporti, allo sviluppo tecnologico, alle politiche energetiche, al servizio idrico integrato, ai rapporti di informazione e comunicazione tra comune e cittadini.

Dopo gli studi presso il liceo scientifico di Camerino Sante Elisei ha svolto diversi lavori: nel 2000 ha costituito una società di comunicazione ambientale e progettazione tecnica dei servizi di raccolta rifiuti. Dal 2004 collabora come professionista con una società di comunicazione Achab Group (VE). Da anni si occupa, con grande impegno, di materia ambientale: dalla raccolta differenziata dei rifiuti al risparmio energetico, dall’uso delle fonti rinnovabili alle problematiche della risorsa acqua.

“Ringrazio il sindaco Dario Conti per la fiducia – dice il nuovo assessore Elisei - cercherò di dare al mio operato un’impronta di concretezza all’insegna di uno spirito di collaborazione attiva tra comune e cittadini”.






Questo è un articolo pubblicato il 28-07-2010 alle 16:19 sul giornale del 29 luglio 2010 - 635 letture

In questo articolo si parla di camerino, comune di camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aG9





logoEV
logoEV