Penna San Giovanni: torna Degustibus, attività didattico creative per bambini

bambini che giocano disegnata 1' di lettura 06/08/2010 -

Dopo il fortunato esordio dello scorso anno, prende il via la seconda edizione di Degustibus che avrà luogo giovedì 12 e venerdì 13 agosto a partire dal primo pomeriggio nella ridente Penna San Giovanni, piccolo comune dell'entroterra maceratese ai piedi dei Monti Sibillini.



L'iniziativa é stata organizzata dal Comune di Penna San Giovanni e dall'associazione Pro Penna, con la partecipazione del Centro Servizi per il Volontariato, Guide delle Marche, Avis Monti Azzurri e TAM Tutta un'Altra Musica.

Degustibus si inserisce perfettamente nel cartellone degli appuntamenti estivi proprio perché si propone come laboratorio emozionale ed empatico per tutte le età con attività didattico creative per bambini; passeggiate nel borgo e negli spazi naturalistici; degustazione di prodotti tipici per riscoprire i sapori del territorio; proiezioni cinematografiche, proposte culturali e musicali.

Intorno alla ricca offerta di questa manifestazione di spiccato carattere poliedrico ruotano eventi collaterali quali esposizioni di pittura e mostre fotografiche.


   

da Associazione Pro Penna




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2010 alle 16:50 sul giornale del 07 agosto 2010 - 603 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Penna San Giovanni, penna san giovanni, Associazione Pro Penna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a2N





logoEV
logoEV


Cookie Policy