San Severino: cinque automobilisti multati per violazione del codice della strada

auto 1' di lettura 13/08/2010 -

I Carabinieri di Tolentino, nel corso delle attività di controllo sul territorio, hanno controllato 70 mezzi e 100 persone. Al termine dell'operazione, sviluppata nei territori di Sarnano, Tolentino e San Severino, i militari hanno ritirato 4 carte di circolazione, emesso 5 contravvenzioni per violazione del codice della strada e denunciato due tolentinati per possesso di sostanze stupefacenti.



I due tolentinati, entrambi di 30 anni e già noti alle Forze dell'Ordine, sono stati infatti trovati in possesso di stupefacente oltre che dell'attrezzatura da confezionamento delle dosi. Uno aveva 8 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione mentre l'altro, oltre il materiale per il confezionamento delle dosi, è stato trovato in possesso di 1 grammo di hashish e 3 di cocaina.

Inoltre, il servizio dei militari di Tolentino finalizzato alla prevenzione di reati ha condotto i Carabinieri a multare cinque automobilisti sorpresi alla guida ad una velocità elevata o con il cellulare in mano.






Questo è un articolo pubblicato il 13-08-2010 alle 17:07 sul giornale del 14 agosto 2010 - 519 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, carabinieri, tolentino, sarnano, auto, san severino, Sudani Alice Scarpini, macchina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ben





logoEV
logoEV