Tour d'incanto, nuovo appuntamento con la visita guidata

1' di lettura 17/08/2010 -

Nuovo appuntamento giovedì 19 agosto con “tour d’incanto”, l’iniziativa che ha preso avvio la scorsa settimana per portare villeggianti e turisti dalla costa all’entroterra. L’organizzazione del Sistema Museale della Provincia di Macerata, condurrà questa volta i villeggianti a Camerino.



La visita guidata nell’antica Città Ducale dei “Da Varano” comprende la Pinacoteca ed i musei civici, la chiesa di San Venanzio, il Tempio dell’Annunziata, il Palazzo Ducale, la Rocca, il Teatro “Marchetti”.

Il pullman per il “tour” del Sistema Museale partirà alle ore 15 da Civitanova Marche (sede IAT) e alle 15,30 da Porto Recanati (Pro-Loco). Il rientro è previsto a mezzanotte. Il biglietto, comprensivo degli ingressi in tutti i luoghi visitati, costa 20 euro e comprende anche il concerto lirico vocale in programma alle ore 20 nel cortile del palazzo comunale di Camerino con la partecipazione del tenore Augusto Celsi e del maestro Riccardo Serenelli.

Per prenotazione dei posti in autobus si può telefonare al numero 0733-822213 di Civitanova Marche oppure al numero 071-7591872 di Porto Recanati.

Il programma completo può essere consultato e stampato tramite il sito internet www.sistemamuseale-mc.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2010 alle 16:37 sul giornale del 18 agosto 2010 - 463 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/biK





logoEV
logoEV