Castelraimondo: minipodistica per ragazzi con il pienone

gara podistica 1' di lettura 02/09/2010 -

Piccoli campioni crescono. In 117 si sono sfidati nella recente minipodistica per ragazzi da zero a 12 anni, organizzata dal gruppo podistico Avis di Castelraimondo, che per una sera ha trasformato il centro storico in una grande pista, attorniata da nonni, genitori e parenti, armati di telecamere e macchine fotografiche.



Grande la soddisfazione degli organizzatori, per la grande partecipazione e per questo ringraziano amministrazione comunale, Pro Loco e tutti gli sponsor che li hanno sostenuti. La manifestazione è stata patrocinata anche dall’Avis di Castelraimondo che ha offerto una t shirt a tutti i partecipanti. I più giovani partecipanti alla gara, premiati, sono stati i gemelli Francesco e Leonardo Cappelletti, nati il 26 febbraio scorso.

Per la categoria da zero a tre anni, ecco i maschietti classificati dal primo posto al quinto: Edoardo Spurio, Gennaro ed Emanuele Pagano, Riccardo Chiaraluce, Daniele Angeletti, per le femminucce: Sofia Antonelli, Alessia Viscardi, Cristina Scolamiero, Benedetta Carminelli, Margherita Falsi. Dai 4 ai sei anni per i bambini hanno tagliato il traguardo nell’ordine: Leonardo Lebboroni, Gianluigi Bianconi, Eliseo Proietti, Matteo Midei, Gianmarco Rossetti, mentre per le bambine: Elisa Mariani, Giorgia Bollettini, Elena Zingaretto, Noemi Bami, Marta Calafiore. Ecco la classifica azzurra per la classe di età tra 7 e nove anni: Felice Proietti, Lorenzo Nardini, Michele Mbami, Luca Mancinelli, Edoardo Serretti, mentre questa è la classifica “rosa”: Erika Meo, Rachele Rossetti, Marta Chiocchi, Chiara Coletta, Natalia Perticarari.

Per la categoria D dai 10 ai 12 anni ecco i primi cinque: Andrea Belli, Edoardo Compagnucci, Stiui Kasadija, Mattia Scuriatti, Simone Lupidi, mentre per le bambine prima è Chiara Lazzarelli seguita da Rebecca Severini, Martina Rossetti, Ilaria Crucianelli, Tania Lazzari.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2010 alle 16:50 sul giornale del 03 settembre 2010 - 786 letture

In questo articolo si parla di sport, castelraimondo, comune di castelraimondo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bJq





logoEV
logoEV