San Severino: il prefetto Piscitelli inaugura la mostra mercato delle Attività Produttive

mostra mercato delle Attività Produttive 1' di lettura 17/09/2010 -

Il Prefetto di Macerata, Vittorio Piscitelli, ha inaugurato nel pomeriggio di venerdì la ventesima edizione della Mostra Mercato delle Attività Produttive ospite, fino a domenica 19 settembre, in piazza Del Popolo a San Severino Marche.



Alla cerimonia del taglio del nastro hanno preso parte il sindaco, Cesare Martini, il vice sindaco, Sante Petrocchi, gli assessori comunali Tito Livio Lucarelli, Cadia Carloni, Gianpiero Pelagalli, i consiglieri comunali della minoranza Gilberto Chiodi, Fabrizio Grandinetti, Gianni Dialuce, il presidente dell’associazione Attività Produttive, Renzo Leonori.

Erano inoltre presenti il commissario prefettizio, Tiziana Tombesi, intervenuta in rappresentanza della Provincia di Macerata, il presidente della Camera di Commercio, Giuliano Bianchi, il presidente ed il direttore della Coldiretti di Macerata, Assuero Zampini e Francesco Fucili, il presidente provinciale della Confartigianato, Folco Bellabarba, i comandanti provinciali dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, del Corpo Forestale dello Stato. L’assessore regionale all’Industria e l’Artigianato, Sara Giannini, impossibilitata ad intervenire alla manifestazione ha inviato un indirizzo di saluto.

Dopo la presentazione della nuova edizione della Mostra mercato ci si è spostati al piano nobile del Municipio dove è stata inaugurata l’esposizione fotografica del foreporter maceratese Guido Picchio dedicata ai 57 Comuni del territorio maceratese.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2010 alle 20:15 sul giornale del 18 settembre 2010 - 619 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/chh





logoEV
logoEV