San Severino: mostra mercato delle attività produttive, in scena moda e solidarietà

moda disegnato 1' di lettura 17/09/2010 -

Moda e solidarietà di scena sabato 18 settembre, a San Severino Marche, per la seconda delle tre giornate della Mostra Mercato delle Attività Produttive. Dalle 19,30, presso il chiostro di San Domenico, l’associazione Scan Onlus propone la seconda Sagra del pesce. Il ricavato della manifestazione andrà in beneficenza per la ricerca e per l’assistenza ai malati di sclerosi multipla e di altre malattie autoimmuni. La sagra proseguirà anche domenica, a partire dalle 17, con stand gastronomici e la musica del gruppo “Senza Meta” che proporrà un tributo ai Nomadi.



Ma la manifestazione vera e propria invaderà la suggestiva cornice di piazza Del Popolo dove si potranno visitare gli stands delle arti e dei mestieri e, dal pomeriggio a partire dalle 18, assistere allo spettacolo di animazione per bambini con il mago Cristian.

Alle 21 cerimonia di consegna dei premi speciali da parte del comitato organizzatore a Fabio Rastelletti, per quanto riguarda l’artigianato, alla rivendita carburanti Daniela Scuriatti per il commercio, all’azienda Massimo Mizioli per l’agricoltura. Premi speciali verranno inoltre assegnati ad Alberto Giuliani, coach della Bre Banca Lanutti Cuneo, vincitore dello scudetto nel campionato italiano volley, ed a Pierino Verbenesi, vice presidente dell’associazione Attività Produttive, cui andrà il premio “Alessandro Tomassini”.

Sempre sabato alle 21,30 appuntamento con “Moda sotto le stelle”, presentano Marco Moscatelli e Daniela Gurini. In passerella: Rachele abbigliamento donna, Ottica Natalini, Light estetica e benessere, Pixel abbigliamento bimbi, Gilda Fashion abbigliamento, Om Power dettagli preziosi, Upim, maglificio Pamira, Mapel pelletteria, Sandra biancheria intima, atelier Sposa Mia, pelletterie Valentino Orlandi, Ales pelletterie, parrucchieria Emanuele.

L’ingresso è libero per tutti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2010 alle 17:45 sul giornale del 18 settembre 2010 - 865 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cfV





logoEV
logoEV