Università: master finanziabili con borse di studio erogate dalle Province

soldi 2' di lettura 17/09/2010 -

Grazie alle borse di studio messe a disposizione dei laureati toscani, i residenti delle province di Livorno, Grosseto e Siena potranno richiedere voucher formativi al fine di conseguire master post laurea.



Di seguito i master dell’università di Camerino finanziabili con le borse di studio delle province toscane:

Master di 1° livello in Content management ed editoria 2.0

Il Master si propone di formare esperti di comunicazione che siano in grado di gestire contenuti multimediali secondo il nuovo paradigma del web 2.0

Il Master ha la durata di 1500 ore di cui 300 ore di lezione in aula/laboratorio, 650 ore di stage in aziende che operano nel settore e 550 ore di studio individuale.

Il Master di rivolge a coloro che sono in possesso di laurea conseguita secondo le regole del vecchio ordinamento o di laurea triennale a carattere umanistico/informatico.

Master di 2° livello in Tecnologie web per la comunicazione e il marketing turistico

Il Master si propone di formare tecnici in grado di muoversi efficacemente nel moderno mercato del turismo sempre più influenzato da nuove tecnologie e mezzi di comunicazione.

Il Master ha la durata di 1500 ore di cui 400 ore di lezione in aula/laboratorio, 650 ore di stage in aziende che operano nel settore e 450 ore di studio individuale.

Il Master di rivolge a coloro che sono in possesso di laurea conseguita secondo le regole del vecchio ordinamento o di laurea triennale a carattere umanistico/informatico.

Master di 2° livello in Ecososotenibilità ed efficienza energetica per l’architettura (II edizione)

Il Master si pone l’obiettivo di formare una figura professionale che avrà specifiche competenze nel campo delle strategie innovative per la diffusione delle energie rinnovabili e per la loro integrazione nell’ambiente urbano e nello spazio costruito.

Il Master ha la durata di 1500 ore di cui 500 ore di lezione in aula/laboratorio, 600 ore di stage in aziende che operano nel settore e 400 ore di studio individuale.

Il Master è rivolto a coloro che sono in possesso di laurea specialistica o magistrale in architettura o ingegneria edile e architettura (DM 509/99 e DM 270/04), laurea conseguita secondo le regole del vecchio ordinamento in: Ingegneria edile, Ingegneria civile, ingegneria ambiente e territorio. Per quanto riguarda le lauree in Scienze matematiche, fisiche e naturali (Biologia, Biotecnologie, Fisica, Matematica, chimica, Scienze dei materiali, Geologia, ecc.), informatica o altre lauree a carattere scientifico l’ammissione è subordinata ad un colloquio o test teso a verificare l’interesse e la

conoscenza dei temi del master.

Per ulteriori informazioni visitate il sito web www.master.bicomega.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2010 alle 17:15 sul giornale del 18 settembre 2010 - 638 letture

In questo articolo si parla di attualità, università di camerino, camerino, Unicam

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cfG





logoEV
logoEV