San Severino: auto contro albero a Taccoli, gravi tre giovani

ambulanza 1' di lettura 18/09/2010 -

Tre giovani, ora ricoverati in ospedale in gravi condizioni, sono rimasti coinvolti in un incidente avvenuto intorno alle 5.50 di sabato mattina lungo la statale 361 a Taccoli di San Severino.



I tre giovani stavano tornando a casa da una serata in allegria tra amici quando D.T., il 20enne di Matelica, alla guida dell'Alfa Romeo sulla quale viaggiavano, per cause ancora in fase di accertamento ma presumibilmente per un colpo di sonno, ha perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro un albero. Il conducente, il più grave dei tre, è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale regionale di Torrette di Ancona. I due passeggeri M.C., un 19enne di Castelraimondo, e S.M., un 33enne di Matelica, che hanno riportato lesioni gravi, sono invece ricoverati rispettivamente a Macerata e a San Severino.

Sul posto, oltre le ambulanze del 118, anche i Vigili del Fuoco intervenuti con due squadre per estrarre i giovani dalle lamiere dell'auto e la Polizia che, eseguiti i rilievi del caso, dovranno chiarire la dinamica dell'incidente.






Questo è un articolo pubblicato il 18-09-2010 alle 14:56 sul giornale del 20 settembre 2010 - 1509 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, vigili del fuoco, matelica, castelraimondo, ambulanza, incidente stradale, 118, Sudani Alice Scarpini, taccoli di san severino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/chI

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV
logoEV