Castelraimondo: riapre l'università degli adulti

università 1' di lettura 22/09/2010 -

Riapre i battenti l’università per gli adulti dell’alto maceratese, nella sede di via Loreto, accanto all’asilo comunale Manfredi Gravina. Per quest’anno saranno attivati i corsi_ storia del cinema, inglese, spagnolo, fotografia, informatica, cucina e non solo, taglio e cucito, ricamo e pittura, incisioni su legno, ballo, acqua gym-fitness.



Inoltre si terranno periodicamente conferenze e dibattiti, visite guidate a mostre ai luoghi d’interesse culturale. “Ancora una volta l’amministrazione comunale ha scelto di sostenere l’Uteam ed i suoi corsi, perché rappresentano un’opportunità per approfondire le conoscenze, socializzare, stare insieme per divertirsi e confrontarsi, per studenti di tutte le età – spiega Esperia Gregori assessore ai servizi sociali – per questo ringraziamo la coordinatrice della sede di C.Raimondo, prof.ssa Rosanna Savi e tutti coloro che collaborano all’organizzazione”.

Possono iscriversi all’università tutti gli adulti, non è richiesto nessun titolo di studio. I corsi inizieranno il prossimo tre novembre e le lezioni finiranno il 31 maggio 2011. Per iscriversi basta andare nei locali di via Loreto (ex asilo nido) a partire dal 27 settembre, dal lunedì al venerdì tra le ore 16 e le 18.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2010 alle 17:04 sul giornale del 23 settembre 2010 - 822 letture

In questo articolo si parla di attualità, università, castelraimondo, comune di castelraimondo, università degli adulti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cqH





logoEV
logoEV