San Severino: convegno di studi sulla sicurezza degli anziani in ambiente domestico

anziani 1' di lettura 22/09/2010 -

La sicurezza degli anziani in ambiente domestico sarà il tema del convegno di studi che la Cna Pensionati di Macerata, con il patrocinio della Provincia e del Comune di San Severino Marche, ha programmato per martedì 28 settembre, a partire dalle 16, presso la sala degli Stemmi del Municipio settempedano.



Interverranno, fra gli altri, il presidente provinciale di Cna Pensionati, Elio Binanti, che presenterà l’iniziativa, il sindaco, Cesare Martini, che porterà il proprio saluto, l’assessore comunale ai Servizi alla Persona, Sergio Giorgetti, che parlerà delle attività sociali. A seguire prenderanno la parola il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, Giampietro Benedetti, per trattare dei pericoli nell’ambiente domestico, il segretario provinciale di Cna Pensionati, Sante Belardinelli, che parlerà di invecchiamento e sicurezza domestica.

Le conclusioni dell’incontro saranno affidate a Maurizio Tritarelli, presidente provinciale della Cna, mentre il saluto spetterà a Giuseppe Mucci, presidente regionale della Cna Pensionati. Nel corso dell’incontro verrà distribuito l’opuscolo: “Promuovere la sicurezza degli anziani in ambiente domestico”. La cittadinanza è invitata a partecipare, l’ingresso è libero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2010 alle 17:13 sul giornale del 23 settembre 2010 - 616 letture

In questo articolo si parla di attualità, anziani, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cqL





logoEV
logoEV