Successo per il 1° trofeo open di tiro con carabina cal. 22 - verde azzurro

1° trofeo open di tiro con carabina cal. 22 - verde azzurro 1' di lettura 29/09/2010 -

Domenica 26 settembre, presso il poligono TSN di San Severino Marche, si è svolta la gara interregionale “1a trofeo open di tiro con carabina cal. 22 - verde azzurro - ”organizzata dalle Sezioni UNUCI di Camerino e Civitanova Marche.



Hanno partecipato sessantaquattro tra Ufficiali, amici e signore provenienti dalle regioni Marche, Umbria ed Abruzzo, gradita la presenza di personale in servizio, Ufficiali dei Carabinieri Croce Rossa Militare e Sovrano Ordine di Malta, gradita la presenza della sig.na Cochi Martina in rappresentanza dei Vigili del Fuoco.

Sono saliti sul podio nelle rispettive categorie, e nell’ordine categoria Signore Cogniti Sabrina, Mandozzi Ivana e Zucchini Paola, categoria Amici Bettei Christian, Panichelli Nerio e Panichelli Giordano categoria ufficiali: Tenente Pezzi Giulio, Tenente Ciferri Giovanni, Colonnello Rossi Angelo, Tenente Vescia Michele e tenente Sambuco Cristiano. Il primo assoluto, vincitore della carabina Gamo CF 20 lux il Tenente Pezzi Giulio.- Gradita la visita alla Meraviglie del Barocco e la visita al Castello di Lanciano.-


da Unione nazionale Ufficiali in congedo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2010 alle 17:10 sul giornale del 30 settembre 2010 - 1044 letture

In questo articolo si parla di attualità, Unione nazionale Ufficiali in congedo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cH6





logoEV
logoEV