Progetto Ulisse: seminario informativo per 200 studenti

borse di studio 1' di lettura 11/10/2010 -

Martedì 12 ottobre, dalle 16 alle 18, al Teatro Don Bosco di Macerata la Provincia organizza un seminario informativo ed organizzativo per tutti i 200 studenti che beneficeranno delle borsa di studio del “Progetto Ulisse 2010” che consente soggiorni di formazione linguistica all’estero.



Nei giorni scorsi si erano svolte le selezioni degli oltre 450 studenti “under 18” ammessi a partecipare. Nell’approvare la graduatoria finale la Provincia ha aumentato il numero delle borse di studio dalle 180 originariamente previste a 200. Questo per favorire, nei limiti delle possibilità di finanziamento, una maggiore partecipazione degli studenti al progetto.

L’elenco degli studenti assegnatari della borsa di studio è pubblicato sul sito internet www.provincia.mc.it/provincia alla voce “esiti bandi”. Sono state formulate anche graduatorie di “riserve” (una per ciascun lingua straniera prescelta: inglese, francese, tedesco, spagnolo) da utilizzare qualora si registrino delle rinunce da parte di coloro che hanno avuto assegnata la borsa di studio.

I soggiorno, delle durata di tre settimane, si svolgeranno tra la fine di ottobre e gli inizi di novembre in Francia, Germania, Inghilterra, Irlanda e Spagna.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2010 alle 17:16 sul giornale del 12 ottobre 2010 - 476 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c0D





logoEV
logoEV