Tolentino: incidente tiene chiusa strada per ore

polizia municipale 1' di lettura 16/10/2010 -

Nel pomeriggio di sabato 16 ottobre, intorno alle ore 15.15, per cause in corso di accertamento, in viale Terme Santa Lucia, proprio all’ingresso del centro abitato di Tolentino, un’autovettura Lancia Fedra condotta da una signora residente a Belforte del Chienti e proveniente da San Severino Marche si è scontrata frontalmente con un’altra auto, una Ford Focus con a bordo un signore residente a Serra San Quirico.



L’impatto particolarmente violento, forse favorito dall’asfalto reso viscido dalla pioggia, ha danneggiato seriamente i due autoveicoli i quali, oltre ai cristalli frantumati, hanno anche perso olio motore. Per questi motivi la strada è rimasta chiusa per diverse ore fino al completo ripristino delle condizioni di sicurezza avvenuto alle ore 17.15. Il traffico per San Severino Marche è stato dirottato in contrada San Giuseppe.


Sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Tolentino che hanno fatto i rilievi ed hanno provveduto a dirigere il traffico coadiuvati dai volontari della Protezione Civile in servizio in occasione di TolentinoExpo, coordinati dal Vicecomandante David Rocchetti e due ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti all’ospedale di Macerata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2010 alle 18:41 sul giornale del 18 ottobre 2010 - 781 letture

In questo articolo si parla di cronaca, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dn2