Tolentino: Roberto Mancini in città per l'inaugurazione del campetto dell'oratorio

1' di lettura 16/10/2010 -

L’allenatore Roberto Mancini si è reso disponibile a partecipare all'inaugurazione del campetto di calcio dell'oratorio “Don Bosco” di Tolentino.



Nel corso di un incontro del Rotary di Jesi il past president del club tolentinate Andrea Passacantando, accompagnato dai fratelli Silvio e Giovanni Pagliari, ha illustrato al mister del Manchester City il progetto avviato lo scorso maggio dal Rotary di Tolentino con la “Partita del sorriso” attraverso la quale sono stati incassati di 10mila euro per la sistemazione del campetto dell'oratorio “Don Bosco”. Progetto che giorno dopo giorno si sta concretizzando. I lavori, iniziati lo scorso 23 agosto, stanno regolarmente proseguendo verso la fine grazie anche ai tecnici e all’impresa edile Medici costruzioni di Tolentino.

Ed una volta terminato l’intervento si organizzerà una grande manifestazione per il taglio del nastro alla quale non mancherà Roberto Mancini. Saranno presenti anche gli attori della squadra “Calciattori team”, capitanata da Edoardo Leo e presieduta da Ettore Bassi, compagine che lo scorso primo maggio era scesa in campo contro la “Rotariani and friend” all’insegna della solidarietà. L’incasso del match pari a 10mila euro è stato devoluto per sistemare lo storico campetto “Don Bosco”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2010 alle 16:41 sul giornale del 18 ottobre 2010 - 807 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotary club

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dnt





logoEV
logoEV