Provincia: '57 Comuni' in omaggio in edicola

1' di lettura 05/11/2010 -

Da sabato 6 novembre nelle 42 edicole di Macerata, acquistando un qualsiasi giornale, si può ricevere in omaggio - fino ad esaurimento delle copie - “57 Comuni”, il periodico edito dalla Provincia.



E’ la prima volta che la pubblicazione dell’Amministrazione provinciale – questo è il secondo numero del 2010 – viene distribuita anche tramite le edicole. L’iniziativa è stata assunta a titolo sperimentale, grazie alla collaborazione degli edicolanti, dal Commissario prefettizio, Sandro Calvosa, e per ora limitata alla sola città capoluogo. Il periodico può essere ritirato gratuitamente anche presso la sede della Provincia, durante l’orario di apertura degli uffici.

All’interno della pubblicazione c’è un Forum con cinque domande su aspetti economici e sociali del territorio maceratese a cui rispondono Nando Ottavi (Confindustria), Giuliano Bianchi (Camera di commercio), Aldo Benfatto (Cgil), Marco Ferracuti (Cisl), Maurizio Tritarelli (Cna), Folco Bellabarba (Confartigianato), Assuero Zampini (Coldiretti), i rettori delle Università, Fulvio Esposito (Camerino), e Luigi Lacché (Macerata) a cui seguono due “opinioni” di Renato Mattioni, maceratese che attualmente ricopre l’incarico di segretario generale della Camera di commercio di Monza e Luigi Taliani, direttore del settimanale Emmaus.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2010 alle 19:29 sul giornale del 06 novembre 2010 - 548 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/d6O





logoEV
logoEV