Al teatro Marchetti Cristicchi in scena con lo spettacolo 'Li Romani in Russia'

Simone Cristicchi 1' di lettura 11/11/2010 -

Domenica 14 novembre, alle ore 21,15, al teatro Filippo Marchetti di Camerino, Simone Cristicchi porterà in scena lo spettacolo “Li Romani in Russia” per la regia di Alessandro Benvenuti.



L’iniziativa è a carattere benefico in quanto l’incasso sarà interamente devoluto alla casa di riposo “Casa Amica” di Camerino; quella di domenica prossima è solo l’ultima delle numerose e meritorie iniziative promosse a favore degli ospiti della casa di riposo di Camerino dall’avv. Rosella Gaeta, presidente delle IPAB, e dai suoi collaboratori. L’assessorato ai servizi sociali del Comune di Camerino esprime il proprio plauso per l'iniziativa e coglie l’occasione per ringraziare il presidente e tutto il consiglio di amministrazione delle IPAB per il proficuo lavoro svolto fino ad oggi.

Grazie all'impegno del presidente e dei consiglieri di amministrazione, infatti, gli anziani hanno potuto condividere momenti di socializzazione e di svago e, al contempo, si è avuta un’importante opera di sensibilizzazione della popolazione camerinese sui problemi della terza età. Tali problematiche, ad iniziare dall'impegno per offrire una sede moderna e funzionale alla casa di riposo, rappresentano una priorità per la quale tutta l'amministrazione comunale sta lavorando alla ricerca di una rapida e definitiva soluzione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2010 alle 16:42 sul giornale del 12 novembre 2010 - 607 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, camerino, comune di camerino, simone cristicchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/egS





logoEV
logoEV