San Severino: tour operator del Nord Europa in visita alle bellezze della città

mostra barocco di san severino 1' di lettura 12/11/2010 -

Una ventina fra direttori di note agenzie di viaggi e tour operator del Nord Europa hanno fatto visita alle bellezze della città di San Severino Marche nell’ambito di un più vasto progetto che coinvolge “Marche Viaggiare”, consorzio di operatori del turismo della nostra regione, e che vede impegnati da tempo il presidente di quest’ultimo, Stefano Gregori, ed il consulente turistico dello stesso, Luigi Settembretti.



La visita ha visto la partecipazione di rappresentanti di agenzie svedesi, danesi, norvegesi ed olandesi ed ha interessato la stupenda piazza Del Popolo, il teatro Feronia ma anche, e non poteva essere altrimenti, la mostra “Meraviglie del Barocco nelle Marche 1. San Severino e l’Alto Maceratese”, promossa dal Comune ed ospitata a palazzo Servanzi Confidati.

Ad accogliere gli speciali visitatori è intervenuto il sindaco in persona, Cesare Martini, il quale ha consegnato agli operatori del turismo del Nord Europa del materiale promozionale preparato dall’Ufficio Turismo del Comune.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2010 alle 16:39 sul giornale del 13 novembre 2010 - 461 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ejI