Sarnano: laboratori di recitazione

recitazione 1' di lettura 21/11/2010 -

Sono aperte a Sarnano le iscrizioni ai laboratori di recitazione organizzati dall’Associazione Teatrale Foyer ed il Circolo di Piazza Alta in collaborazione con il Comune. I laboratori sono rivolti a giovani e giovanissimi che si vogliano avvicinare al mondo dello spettacolo.



Scopo dell’iniziativa è quello di promuovere l’attività del teatro attraverso l’apprendimento delle principali tecniche di recitazione, guidati da esperti e professionisti dello spettacolo.

I corsi saranno tenuti infatti dalla regista Ada Borgiani, del Centro Teatrale Sangallo di Tolentino diretto da Saverio Marconi, che vanta una grande esperienza nel campo del teatro e del musical e che ha guidato tantissimi giovani alla scoperta di queste discipline.

Gli incontri si terranno una volta a settimana, il sabato pomeriggio, presso il Teatro Comunale “Mario Del Monaco” di Sarnano e sono programmati fino a maggio 2011, quando culmineranno con l’allestimento di uno spettacolo portato in scena a chiusura delle lezioni dagli allievi. Per informazioni rivolgersi al numero 3332263510.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2010 alle 17:53 sul giornale del 22 novembre 2010 - 555 letture

In questo articolo si parla di attualità, sarnano, Organizzatori, laboratori di recitazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eB6





logoEV
logoEV