San Severino: incontro su 'federalismo fiscale, lo stato dell’arte'

luca paolini 1' di lettura 23/11/2010 -

Nelle Marche il federalismo fiscale si trasferisce dal “mare alla montagna”. Così dopo l’incontro organizzato con successo lo scorso mese di ottobre a Porto Recanati, la Lega Nord Marche prosegue con i suoi appuntamenti a tema sul territorio della provincia di Macerata e risale la vallata del Potenza fino a San Severino Marche.



Sabato 27 novembre, infatti, alle ore 17,30 nella sala Papa SISTO V, in viale Bigioli a San Severino Marche, l’onorevole Luca Paolini, segretario regionale della Lega Nord Marche, terrà una relazione informativa aperta a tutti i cittadini sullo stato dell’arte del quadro normativo del “federalismo” sin qui approvato dal Parlamento, nonché sui principi su cui si fonda la riforma portata avanti da Umberto Bossi. Parteciperanno all’iniziativa del “carroccio” personalità del mondo politico, imprenditoriale e professionale. Tra i nomi che hanno dato adesione all’evento l’On. Eraldo Isidori e il Dr. Giordano Giampaoli, Commissario della lega Nord della Provincia di Macerata.

L’incontro è organizzato dalla Lega Nord San Severino, che si avvale del supporto dell’Associazione settempedana I Borghi, recentemente fattasi notare in città per un’iniziativa di indagine popolare volta a raccogliere suggerimenti e opinioni sulle future linee da intraprendere in via della nuova tornata amministrativa che coinvolgerà San Severino la prossima primavera.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2010 alle 18:53 sul giornale del 24 novembre 2010 - 486 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Associazione culturale I Borghi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/eHD





logoEV
logoEV