Università: la giurisprudenza di Unicam 'viaggia' per la Provincia

giurisprudenza unicam in autobus 1' di lettura 24/11/2010 -

La Scuola di Giurisprudenza dell’Università di Camerino “viaggia” per le strade della Provincia di Macerata e non solo. L’azienda di trasporti Contram di Camerino, infatti, ha messo a disposizione gratuitamente della facoltà camerte gli spazi pubblicitari presenti sui mezzi che in questi giorni percorrono le tratte della provincia.



“Ringraziamo la Contram – ha affermato il Direttore della Scuola di Giurisprudenza, prof. Ignazio Buti – per la sensibilità dimostrata nei confronti dell’Ateneo e della Scuola di Giurisprudenza in particolare”.

“Abbiamo scelto di mettere a disposizione gratuitamente gli spazi pubblicitari sui nostri mezzi – ha sottolineato il Presidente della Contram Stefano Belardinelli – per dimostrare ancora una volta che lo sviluppo del nostro territorio è reso possibile grazie alla sinergia tra tutti gli attori, sia pubblici che privati, che in esso operano. Per noi i giovani sono anche clienti importanti, così come l’Università ci è vicina in tanti progetti ed occasioni di crescita”.

Sarà possibile incontrare i pullman che promuovono i corsi di laurea ed il progetto di didattica innovativa D.I.Lex della Scuola di Giurisprudenza sulle strade della nostra provincia fino alla fine dell’anno.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2010 alle 17:48 sul giornale del 25 novembre 2010 - 710 letture

In questo articolo si parla di attualità, università di camerino, camerino, Unicam

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/eJV





logoEV
logoEV