San Severino: per il Comune più di due mila richieste di amicizia su Facebook

1' di lettura 26/11/2010 -

Sono più di duemila le richieste di amicizia giunte su Facebook, il social network più diffuso del momento, al Comune di San Severino Marche che da tempo ha attivato un proprio account dove vengono diffuse informazioni, ricordate date ed eventi importanti, pubblicati album fotografici.



Molti i settempedani che hanno deciso di fare ricorso a questo strumento per conoscere tutte le notizie della propria città anche se tante amicizie arrivano anche da chi risiede fuori provincia o, addirittura, all’estero. Per diventare amici basta collegarsi a Facebook e cercare alla voce Comune San Severino Marche.

L’ufficio stampa del Comune, inoltre, periodicamente invia online, a chi ne fa richiesta, anche la newsletter Tutto in Comune che si può richiedere via mail a ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it Intanto di recente è stato rinnovato anche il sito istituzionale dell’Amministrazione settempedana visitabile all’indirizzo www.comune.sanseverinomarche.mc.it da dove si può accedere anche al link che mostra la stupenda piazza Del Popolo ripresa da una webcam ventiquattrore su ventiquattro.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2010 alle 16:58 sul giornale del 27 novembre 2010 - 675 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche, facebook

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ePw





logoEV
logoEV