Pievebovigliana: pensionamento Mauro Blanchi, dipendente della Provincia

geometra 1' di lettura 29/11/2010 -

Dal 1° dicembre è in pensione il geom. Mauro Blanchi dipendente della Provincia di Macerata. Assunto dalla Regione Marche nel 1974 ha sempre lavorato nell’Ufficio del Genio Civile dove si è interessato, fra l’altro, di opere di pronto intervento, per le quali è stato un sicuro punto di riferimento per i Comuni della Provincia.



Ha prestato la sua opera anche per gli accertamenti tecnici dopo gli eventi sismici delle Marche (1979 e 1997), dell’Irpinia (1980) e da ultimo il terremoto dell’Abruzzo del 2009.

Mauro Blanchi è conosciuto anche per la sua lunga attività di amministratore presso i Comuni di Bolognola e Fiastra (dove ha rivestito la carica di Sindaco per due mandati), della Comunità Montana di Camerino e dell’Ente Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

Auguri vivissimi da parte dell’Amministrazione comunale di Pievebovigliana per la nuova prospettiva di vita, riconoscente per la grande sensibilità e professionalità dimostrata nel suo ultimo impegno lavorativo, svolto proprio a Pievebovigliana.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2010 alle 18:15 sul giornale del 30 novembre 2010 - 598 letture

In questo articolo si parla di attualità, Pievebovigliana, Comune di Pievebovigliana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/eUT





logoEV
logoEV