Famiglie numerose: ultimo giorno per la domanda di contributo sulle spese scolastiche

1' di lettura 09/12/2010 -

Ultimo giorno (venerdì 10 dicembre) per presentare alla Provincia di Macerata la domanda di contributo sulle spese scolastiche sostenute dalle “famiglie numerose”. Il bando, pubblicato lo scorso mese di novembre, considera numerose ai fini dell’ammissione alla graduatoria le famiglie con 4 o più figli, includendo in tale numero anche i ragazzi adottati o in affido.



La domanda deve essere presentata all’ufficio protocollo dell’ente in Corso della Repubblica, 28 entro le ore 13 oppure spedita in giornata per raccomandata postale. Il fac-simile è scaricabile sul sito internet www.provincia.mc.it/provincia o può essere richiesto anche negli uffici dei servizi sociali, in via Velluti, 41 a Piediripa.

Per informazioni telefoniche si possono chiamare, in orario d’ufficio, i numeri 0733/248741-745.

Il contributo erogabile dalla Provincia - fino ad un massimo di 150 euro per le famiglie che già usufruiscono dei contributi erogati dal Comune di residenza e fino a 300 euro per quelle famiglie che non usufruiscono di tali analoghi contributi comunali - può essere riferito alle spese di iscrizione all’Università o alle spese relative ai trasporti, ai libri di testo e ad altra materiale didattico integrativo per la frequenza delle scuole elementari e medie, sia inferiori che superiori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2010 alle 16:39 sul giornale del 10 dicembre 2010 - 510 letture

In questo articolo si parla di economia, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fhD