San Severino: Sumitomo e Nuova Concimer siglano un accordo, incontro in Municipio

2' di lettura 09/12/2010 -

Il sindaco Cesare Martini ha ricevuto in Municipio alcuni rappresentanti della multinazionale giapponese Sumitomo Corporation impegnati a San Severino Marche per la stipula di accordi commerciali con la società Nuova Concimer.



All’incontro hanno preso parte il direttore generale di quest’ultima, Gianni Chieti, il responsabile tecnico della Sumitomo Corporation Life Science Turchia, Murat Yahyaoglu, il direttore generale divisione Life Science Sumitomo Corporation Turchia, Can Arikokoglu, e l’international e commercial manager per l’Europa della Divisione agrochimica della SumiAgrio Francia, Izumiko Le Moign, oltre ad Ottavio Raucci, consulente marketing internazionale.

Attualmente le attività della Sumitomo sono diversificate in molte aree di affari che vanno dall’agricoltura alle assicurazioni, dalla produzione di acciaio e ferro ai complessi turistici ed altro ancora. L’azienda vanta un giro d’affari di oltre cento miliardi di dollari ed ha uffici in 150 Paesi. La visita a San Severino Marche ha permesso di avviare una relazione commerciale fra il colosso internazionale e la Nuova Concimer, realtà nazionale che ha un sito produttivo in città, nell’area dei prodotti fertilizzanti per alcuni Paesi dell’area Europea e Mediterranea. “La nostra società ha come obbiettivo il raggiungimento dell’eccellenza nello specifico settore dei fertilizzanti per l’agricoltura ed in particolar modo nel settore biologico, un settore in forte espansione” - ha sottolineato il direttore generale della società Nuova Concimer, Gianni Chieti.

A fare gli onori di casa nel corso dell’incontro svoltosi in Municipio e conclusosi con una visita alla mostra “Meraviglie del Barocco” ospite a palazzo Servanzi Confidati, è stato il sindaco, Cesare Martini, il quale nel presentare il saluto della città alla delegazione di imprenditori ha sottolineato: “Con la vista della Sumitomo Corporation a San Severino, si apriranno nuovi orizzonti di business per la società Nuova Concimer , e non solo il logo della Concimer ma anche il nome della nostra bellissima Citta saranno riconosciuti in tutte le aree dove Sumitomo Coroporation opererà con i prodotti della Nuova Concimer”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2010 alle 17:34 sul giornale del 10 dicembre 2010 - 741 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/fh8





logoEV
logoEV