Viabilità: lavori per oltre 1 milione di euro nel comprensorio Ginesino

strada “78” Picena tra Sforzacosta e Sarnano 1' di lettura 23/12/2010 -

Il settore viabilità della Provincia ha ultimato la progettazione di opere stradali per oltre un milione e 100 mila euro di spesa da appaltarsi nei primi mesi del 2011 nel comprensorio tra San Ginesio, Sarnano e Penna San Giovanni.



Si tratta di quattro progetti esecutivi, tutti concernenti lavori di risanamento di piani viabili di strade che fanno parte del reticolo intorno all’asse delle strada “78” Picena tra Sforzacosta e Sarnano. Anche questa arteria è interessata, per 400 mila euro, da uno dei progetti che prevede lavori nelle località Passo San Ginesio, Campanelle e Gabella di Sarnano.

Un altro progetto di 352 mila euro prevede l’intervento lungo la strada “Falerienze-Ginesina” nel territorio di San Ginesio. Il terzo intervento, per 200 mila euro di spesa, sarà realizzato lungo la strada “Sant’Angelo in Pontano – Monte San Martino” in tratti che attraversano anche il Comune di Penna San Giovanni. Quest’ultima località è interessata anche dal quarto dei progetti approvati, che riguarda la strada provinciale 70 “Marina”. Qui i lavori, per una spesa di 150 mila euro, si concentreranno nella zona della frazione Caselunghe.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2010 alle 18:41 sul giornale del 24 dicembre 2010 - 534 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/fNV