Castelraimondo: appuntamento con la festa di San Silvestro e il concerto di Capodanno

capodanno 1' di lettura 29/12/2010 -

Serata di San Silvestro in allegria al palazzetto dello sport di Castelraimondo, con una grande festa che inizierà alle ore 20, organizzata dal comitato Castelraimondo 2000, con il patrocinio di Ascom Art, Pro Loco, Comune e Associazioni cittadine.



Dopo la cena a base di pesce, il via alle danze con la musica di Giallo Dj e gli Zoo 70, con la direzione artistica di Antonio Lo Cascio. Ci sarà animazione per bambini con i Tira e Molla, e festa fino all'alba del primo gennaio, con la prima colazione. Il primo giorno dell'anno si apre con la diciottesima edizione del concerto di Capodanno.

Il Corpo Bandistico “Ugo Bottacchiari”, per l’occasione in formazione orchestrale, proporrà, Sabato 1 Gennaio 2011, il tradizionale Gran Concerto di Capodanno, giunto alla sua 18 a edizione, al Cinema Teatro Manzoni di Castelraimondo, alle ore 17,30. Il concerto, diretto dal Maestro Luciano Feliciani, spazierà dal famoso Valzer di Strauss sino alle più belle melodie del repertorio jazz e swing, con musiche di Bernstein, Glenn Miller, Henry Mancini.

L’ingresso sarà libero e gratuito.


dal Comune di Castelraimondo
www.comune.castelraimondo.mc.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-12-2010 alle 17:41 sul giornale del 30 dicembre 2010 - 556 letture

In questo articolo si parla di san silvestro, capodanno, spettacoli, castelraimondo, concerto, comune di castelraimondo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fUQ