Provincia: consegnati computer alle scuole e alle associazioni

computer 1' di lettura 13/01/2011 -

Ha avuto successo l’iniziativa della Provincia di cedere gratuitamente a scuole ed associazioni no-profit le attrezzature informatiche non più in uso nei vari uffici dell’Amministrazione. Per soddisfare le richieste (13 scuole e 46 associazioni), risultate superiori alle possibilità di offerta, è stato necessario procedere al sorteggio, pur tenendo presente dei criteri stabilità dal bando dell’ottobre scorso.



Il 70% delle attrezzature era riservato alle scuole primarie con priorità a quelle che utilizzeranno computer e stampanti per la costituzione di aule didattico-informatiche. Il restante 30% del materiale era riservato alle associazioni onlus, dando priorità a quelle che hanno in corso rapporti di partenariato con la Provincia. Complessivamente sono stati assegnati novanta computer, di cui trenta completi di monitor, tutti con processori Pentium III oppure IV e settanta stampanti in bianco e nero.

Tutto materiale perfettamente funzionante, usato negli anni scorsi dai vari uffici della Provincia e poi sostituito con apparecchiature informatiche più rispondenti alle necessità ed ai programmi di informatizzazione dell’ente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2011 alle 16:14 sul giornale del 14 gennaio 2011 - 635 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ghS





logoEV
logoEV