San Severino: l'ospedale tra i temi della Conferenza dei capigruppo

medico e medici dell'ospedale 1' di lettura 29/01/2011 -

La Conferenza dei capigruppo del Comune di San Severino Marche, riunitasi sabato mattina, ha affrontato, fra le altre questioni, anche quella relativa all’ospedale “Bartolomeo Eustachio”.



Pur non essendo fra i punti all’ordine del giorno l’argomento è stato portato all’attenzione degli esponenti politici di tutti gli schieramenti dal presidente del Consiglio comunale, dottor Francesco Alesiani, che ha smentito categoricamente le notizie di stampa apparse oggi su di un quotidiano.

“Ho letto – precisa il dottor Alesiani – la delibera della Giunta regionale delle Marche n. 17 del 17 gennaio scorso, di cui tutti possono prendere visione, e nella quale non si fa assolutamente menzione del nostro ospedale. Il Bartolomeo Eustachio con i suoi 90 posti letto non corre alcun pericolo. Di recente, anzi, in tutte le sedi si è parlato di un suo potenziamento. Nell’ambito della Zona Territoriale 10, e più in generale dell’Area Vasta, esso rappresenta una struttura d’eccellenza deputata alla specialistica”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2011 alle 17:20 sul giornale del 31 gennaio 2011 - 819 letture

In questo articolo si parla di politica, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/gP0





logoEV
logoEV