Castelraimondo: tutto pronto per accogliere la carovana della Tirreno- Adriatico

1' di lettura 11/03/2011 -

Domenica 13 marzo si potrà seguire la corsa in diretta dalle 14.20 su Rai 3 e su Rai 2 Sport, per circa due ore e mezzo complessive, trasmissione in diretta anche sul sito della gazzetta.



Dalle sei del mattino le vie centrali saranno chiuse al transito, le altre a partire dalle 14 a seconda del transito della corsa. Al centro di piazza Dante sarà realizzato un quadro fiorito, per mostrare l'Infiorata, a forma di quadrifoglio di 10 metri per dieci, con il logo della corsa dei due mari, il monogramma dell’Infiorata, il simbolo dell’Unità d’Italia ed il logo scelto per celebrare i 700 anni dalla fondazione del paese. Dalle ore 10.30 si apriranno il mercatino dei prodotti tipici, si esibiranno il Gruppo Folkloristico di C.Raimondo, l’orchestra di fiati Ugo Bottacchiari ed un gruppo omaggio ai Beatles.

Due iniziative coinvolgeranno il consiglio comunale dei ragazzi e gli alunni dell’Istituto comprensivo Strampelli, con il concorso fotografico “Tra le ruote” e “Biciscuola”, con attività ludiche al traguardo della corsa.

L’arrivo è previsto intorno alle 16, a seguire le premiazioni in piazza Dante e la conferenza stampa finale. Grazie alla collaborazione con quattro broadcast internazionali, saranno raggiunte sessanta nazioni con Stati Uniti, Asia ed Europa. Sono attesi al seguito dei 120 atleti, per le venti squadre partecipanti, sessanta giornalisti.


dal Comune di Castelraimondo
www.comune.castelraimondo.mc.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2011 alle 19:49 sul giornale del 12 marzo 2011 - 725 letture

In questo articolo si parla di sport, castelraimondo, comune di castelraimondo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/inZ





logoEV
logoEV