Tirreno-Adriatico. Lavori della Provincia lungo le strade

1' di lettura 11/03/2011 -

Tra i tanti lavori che in questi giorni il settore viabilità della Provincia sta effettuando lungo le strade danneggiate dal maltempo, una priorità è stata data al percorso della gara ciclistica Tirreno-Adriatico, che domenica e lunedì prossimo attraversa il territorio provinciale.



Tra i diversi lavori di sistemazione, si sta provvedendo all’asfaltatura di diversi tratti ammalorati dalle piogge e dagli smottamenti delle scorsa settimana. In particolare i lavori di asfaltatura, che saranno completati entro domani, riguardano la strada provinciale 15 “Brondoleto” che collega Borgo Lanciano con Matelica attraverso la frazione di Castel Santa Maria, dove i corridori transiteranno domenica, prima di arrivare al traguardo di Castelraimondo.

Altri lavori di asfaltatura sono in corso lungo la Sp 502 tra San Severino e Cingoli e lungo la Sp 25 tra Cingoli e la frazione di Colle San Valentino. Queste due strade sono inserite nelle tappa di lunedì che vedrà i ciclisti impegnati in un lungo tragitto interamente maceratese con partenza da Ussita e arrivo nel centro di Macerata.

La tappa Ussita-Macerata, a causa della frana che ostruisce la strada 502 tra Serrapetrona e San Severino, avrà un percorso leggermente modificato con passaggio alternativo lungo la strada provinciale 127 Tolentino-San Severino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2011 alle 18:36 sul giornale del 12 marzo 2011 - 571 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ino





logoEV
logoEV