San Severino: l'Assem estende la rete del gas fino alla località Berta

gas metano 1' di lettura 19/03/2011 -

L’azienda municipalizzata Assem Spa ha deciso di estendere la rete del gas fino alla località Berta di San Severino Marche. A deliberarlo è stato il Consiglio di amministrazione della società.



Oggi la rete di distribuzione arriva fino alla zona industriale Pip6 di Taccoli. A seguito di questa decisione saranno coperti ulteriori quattro chilometri e si arriverà fino al confine con il Comune di Treia.

Nella zona interessata ci sono un centinaio di potenziali utenze costituite principalmente da utenze domestiche, ma ci sono anche alcune utenze commerciali e produttive. Sempre fra le utenze vi è quella, importante per fini sociali e per le attività che in essa si svolgono, dell'istituto Croce Bianca. L'investimento dell’Assem viene effettuato con la partecipazione dei privati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2011 alle 15:45 sul giornale del 21 marzo 2011 - 754 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/iEC





logoEV
logoEV