Viale Leopardi: al via i lavori di ripulitura

1' di lettura 24/03/2011 -

In questi giorni sono iniziati i lavori di ripulitura di viale Giacomo Leopardi, gli operai del comune sono al lavoro per sgombrare i tronchi e i rami dei pini abbattutti e caduti nell'ultima nevicata.



"Relativamente al danno provocato dal maltempo alla pubblica amministrazione si sta procedendo al rifacimento, ex novo, dell'intera linea- dice l'assessore ai lavori pubblici Roberto Lucarelli - e, data l'importanza della strada per l'intera comunità, si sta facendo del tutto per completare la nuova linea nel piu' breve tempo possibile. La fine dei lavori è prevista per la metà della prossima settimana".

Lunedì mattina sarà interrotto il traffico in viale Leopardi per continuare il taglio delle restanti alberazioni. "Tale operazione verrà eseguita dal personale comunale in collaborazione con i vigili del fuoco ai quali va - sottolinea l'assessore ai lavori pubblici Roberto Lucarelli - il nostro massimo ringraziamento per la collaborazione che sempre ci dimostrano".

Queste operazioni di taglio delle alberature vanno a garantire una maggiore sicurezza per i cittadini "Ma sono anche propedeutiche - sottolinea ancora l'assessore Lucarelli - per una riqualificazione ambientale ed urbana della zona".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2011 alle 15:20 sul giornale del 25 marzo 2011 - 597 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, comune di camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/iO8





logoEV
logoEV